Thursday, December 3, 2015

Astinenza sessuale

Astinenza sessuale
Astinenza sessuale. Davvero è possibile avere una completa astinenza sessuale?
Si può vivere senza sesso? Quando la stimolazione fisica è sempre più rara, il cervello produce meno ormoni sessuali che vanno a stimolare le fantasie erotiche e il desiderio. Meno stimoli, quindi, meno ormoni e meno desiderio, in uno scivolo continuo, fino alla pace dei sensi, che è una pace non permanente, ma reversibile. Nell'uomo, lo sperma vecchio viene espulso attraverso le polluzioni notturne, senza, perciò la necessità della masturbazione meccanica.
In alcuni casi, quando invece la stimolazione non avviene, ma esiste il desiderio, quando si cerca di castrare il desiderio, sorgono le nevrosi e disturbi che possono interessare la sfera psichica. Questi disturbi possono dare origine a malattie psicosomatiche, a tic nervosi o vere e proprie turbe del comportamento. Crediamo che tutte le donne, bene o male, non possano fare a meno del sesso, a meno che non si sia così ipocriti da non ammetterlo. Non si puo' rinunciare ad un'esperienza del tutto naturale , e basta con le persone ipocrite che si scandalizzano alla vista di certi atteggiamenti o sentendo determinati discorsi, quando poi magari sono i piu' grandi infoiati di questo pianeta.
Non si deve essere ipocriti su questo argomento. Altri problemi dovuti all'astinenza possono essere, paradossalmente, l'aumento a dismisura del desiderio di un'esplosione carnale con qualcuno, e la donna e' maggiormente sottoposta a questo tipo di "sollecitazione". Pero', stare senza per un po',ovviando con l'onanismo (ovvero l'automasturbazione), ha anche un valore positivo: aumenta gradualmente il desiderio nei confronti della persona con cui solitamente si ha il rapporto, e quando arriva il momento della fine della tregua..la battaglia si fa dura e profonda.

Wednesday, October 7, 2015

come far impazzire un uomo

SessoSesso: come far impazzire un uomo?
Sesso: come far impazzire un uomo?È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna.
Come far impazzire un uomo - È una convinzione abbastanza diffusa, nelle donne, pensare che l'uomo si ecciti solo quando può guardare o toccare una donna. Ma è davvero così? E soprattutto, poi, quanto ne sanno davvero le donne di cosa fa impazzire un uomo, quando si parla di sesso e piacere? In realtà, anche il desiderio maschile - come quello femminile - si accende soprattutto attraverso la fantasia. La scintilla dell'attrazione nasce dalla testa e a volte, anzi, le immagini mentali, o le parole e le frasi dette da lei, diventano addirittura più eccitanti del contatto fisico.

Thursday, October 1, 2015

Cerco Giovane Passivello

Uomo Italiano di bell'aspetto,molto giovanile,dolce,educato cerca giovane passivello (maz 35 anni ) amante pratiche oral e giochi soft. Massima discrezione e pulizia. No mercen.

Monday, January 5, 2015

CERCO MATURO MAIALONE

 
Adorabile, porco e dolcissimo UOMO MATURO, un dolcissimo e lussurioso piacere della perversione si è risvegliato in me. Come vorrei poter avere la gioia e il piacere di potere essere la tua aspirante troia, e quindi desiderosa di essere condotta in quel mondo dove tutto è possibile, dove la perversione diventa causa e motivo di piaceri intensi e nuovi per chi come me non ha ancora provato emozioni tanto forti e che ha vissuto l'erotismo in modo molto limitato o blando,